Videosorveglianza - TVCC

sistemi di video sorveglianza lodi

Il settore degli impianti di videosorveglianza a circuito chiuso (TVCC) è quello che presenta la maggiore innovazione tecnologica; una rivoluzione che ha portato alla comparsa di telecamere miniaturizzate e alla sostituzione delle vecchie ed ingombranti centrali con apparecchiature di controllo affidabili, flessibili e a costo contenuto.

Il TVCC di nuova generazione offre soluzioni per la realizzazione di grandi impianti e per il controllo di piccole strutture commerciali o private.
Anche i costi possono essere contenuti e consentono di realizzare una sorveglianza alla portata di qualsiasi borsa.

CIDIESSE realizza impianti tecnologicamente all’avanguardia avvalendosi dell’ampia gamma di prodotti presenti sul mercato.

- Telecamere per interno ed esterno in bianco e nero e colori, di elevato livello qualitativo fisse o mobili, provviste di illuminatore all’infrarosso per coprire varie esigenze, civili e industriali.

- Sistemi di videoregistrazione digitale con varie capacità di archiviazione in grado di visualizzare in tempo reale e/o memorizzare le immagini di telecamere, calibrati in base al numero ed alla qualità delle apparecchiature di ripresa. L’apparecchio di registrazione può essere interfacciato con un impianto antintrusione o di controllo accessi in modo da costituire un sistema organico e automatico. Il sistema di videoregistrazione consente anche la ripresa delle immagini garantendo il rispetto della privacy e assicurando la visualizzazione delle sole aree da controllare.

- Apparecchiature di visualizzazione locale su monitor mono o multi immagine.

- Apparecchiature di remotizzazione delle immagini tramite cablaggi normali o a fibra ottica, ponti radio o a micronde, reti LAN e WAN per la centralizzazione dei diversi sistemi.

 

Contattaci subito per avere tutte le informazioni.

siti internet casalpusterlengosicurezza casalpusterlengocontatti informatica